Soggiornare in sicurezza - VOIHOTELS DECIO VIAGGI, CI PIACE COSTRUIRE VACANZE E VIAGGI SU MISURA E TRASFORMARE I SOGNI IN REALTÀ

CI PRENDIAMO CURA DI VOI

 

Questo è stato il punto di partenza per ripensare il concetto stesso di accoglienza, al nostro lavoro nella sua interezza.

Una vacanza VOIhotels vuole essere un momento bello e sereno per i nostri ospiti oggi come ieri, e offrire sicurezza a clienti e personale.

Abbiamo accettato la sfida di questo tempo studiando e mettendo in atto una

serie di azioni centrate e strategiche per rendere il lavoro e la vacanza sicuri e soddisfacenti.

Le abbiamo riassunte in un nuovo Protocollo, già attivo in tutte le nostre strutture: SICURI CON VOI.

 

Non si tratta semplicemente di maggiore pulizia o gestione degli spazi, ma di lavorare in sinergia coi nostri ospiti per rendere il loro soggiorno ancor più ricco di valore e di autenticità. A tale scopo ogni processo del nostro servizio è stato rivisto e ricostruito, mettendo al centro la sicurezza e la serenità delle persone.

Abbiamo cura che vengano seguite tutte le misure previste nel Protocollo, e che esso sia sempre aggiornato al mutare delle condizioni generali, come indicato dalle organizzazioni sanitarie preposte.

 

 

CON LA NOSTRA ESPERIENZA

VOIhotels, seguendo le linee guida dell’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) e dell’Istituto Superiore di Sanità (ISS),     ha realizzato un Protocollo di sicurezza già operativo nei nostri Resort.

Abbiamo lavorato con pool di esperti, interni ed esterni alle nostre struttu- re, perché ogni scelta fosse sicura ed efficace.

Abbiamo coinvolto docenti e ricercatori dei dipartimenti di economia e bio- morph dell'Università di Messina che hanno curato in particolare aspetti di sicurezza del lavoro, dando a SICURI CON VOI solide basi scientifiche.

Safe Easy, società di consulenza esperta del settore ha collaborato alla stesura ed implementazione delle procedure operative secondo criteri tecnici rigorosi e pertintenti alle necessità.

Vireo, società di certificazioni di qualità e ambientali, ci ha affiancato nell'e- laborazione del Protocollo SICURI CON VOI e nel programma di audit che garantissero controlli imparziali e costanti.

Il nostro obiettivo è la soddisfazione e la sicurezza di ospiti e lavoratori.