FIRENZE DA GUSTARE - CODICE ITINERARIO: DE3IT0046
Durata: 3 giorni 2 notti
Firenze è un'opera d'arte a cielo aperto, un museo di meraviglie dei tempi passati. Grandi artisti hanno lasciato la loro impronta in questa città ammaliante: perché chi mette piede a Firenze, ci torna sempre.
Passeggiare tra le strade pittoresche del centro col naso all'insù, gustare un drink sulle terrazze panoramiche e poi la Cupola del Brunelleschi, Palazzo della Signora, Ponte Vecchio, il Duomo, il Battistero, la Galleria degli Uffizi, la Galleria dell'Accademia e le meravigliose colline che incorniciano il cuore storico della città, avvolgendola con le cento sfumature delle stagioni. I caldi colori dell'autunno, i verdi brillanti dell'estate, le fioriture della primavera o il candido manto dell'inverno, rendono Firenze e le sue dolci colline un incanto tutto l'anno.
Un'altra protagonista indiscussa è indubbiamente la cucina: l'enogastronomia toscana è un'esperienza da non perdere, soprattutto se impacchettata in una bella Cooking Lab.
Una interessante lezione di cucina curata da un grande chef, con protagonista la star della serata: la bistecca di Chianina.
Al termine del lavoro, si gusta ciò che si è preparato, accompagnato da antipasti e da un buon vino.
Un break di arte, cultura e buon cibo, in una delle più belle città d'Italia.
Il prezzo per persona 'a partire da 132€' è a disponibilità limitata, applicabile a minimo 2 persone in camera doppia ed è suscettibile di variazioni in funzione dell'occupazione alberghiera al momento della prenotazione.
Contattaci in agenzia per preventivi personalizzati e per tutti i dettagli.
La quota comprende:
2 notti in camera doppia hotel 3* (con supplemento possibilità di sistemazione in hotel 4* o 5*)
Trattamento di pernottamento e prima colazione
Esperienza "Cooking Lab: la Bistecca di Chianina": attività disponibile tutti i giorni alle ore 18:30
La quota non comprende:
Tassa di soggiorno da pagare in loco a partire dai 12 anni
Ingressi ai musei o monumenti ove non espressamente indicato
Pasti , bevande, mance ed extra in genere
Tutto quanto non espressamente indicato in programma e ne "la quota comprende".
N.B. Il viaggio suddetto è a titolo di puro esempio. Dà un’idea di località, prezzi, attrazioni ed esperienze tipici della destinazione, che possono essere inclusi in tutto o in parte nella programmazione dei vari Tour Operator.Potrebbe essere effettuato solo in alcuni periodi dell’anno, in funzione di stagionalità climatiche e situazione socio-politica della destinazione