Giappone & Polinesia

Giappone & Polinesia.

Giorni 1 e 2: Milano / Tokyo
Partenza dall’aeroporto di Milano Malpensa nel pomeriggio del giorno 1. Arrivo a Tokyo a metà mattina del giorno 2. Incontrerete il rappresentante locale che vi indicherà l’autobus collettivo previsto per il trasferimento in hotel. Il rappresentante locale vi indicherà anche l’ufficio Japan Rail situato in aeroporto presso il quale ritirerete il vostro Japan Rail Pass già acquistato. Arrivo in hotel e sistemazione nella camera riservata. Resto della giornata a disposizione. Pernottamento in albergo.

Giorni 3 e 4: Tokyo
Giornate interamente dedicate alla visita di Tokyo.
Per chi vuole esplorare i dintorni consigliamo un’escursione in giornata a Nikko.
Pernottamento in albergo.

Giorno 5: Tokyo / Monte Fuji / Tokyo
Escursione di un’intera giornata al Monte Fuji e a Hakone, con guida parlante inglese (pranzo incluso). Partenza alle ore 9.00, rientro a Tokyo previsto tra le 18.00 e le 20.00 circa. L’escursione include la visita al Mount Fuji 5th Station con vista panoramica, tour su Hakone Sky Gondola (funivia), visita di Owakudano Boiling Valley, minicrociera sul lago Ashi. L’escursione terminerà nel tardo pomeriggio alla stazione di Tokyo.
Pernottamento in albergo.

Giorno 6: Tokyo / Kyoto
In prima mattinata, trasferimento libero alla stazione e partenza con il treno diretto a Kyoto. Arrivo e trasferimento libero al vostro albergo. Sistemazione nella camera riservata. Resto della giornata a disposizione per la visita della città. Pernottamento in albergo.

Giorni 7 e 8: Kyoto
Giornate interamente dedicate alla visita di Kyoto.
Per chi vuole esplorare i dintorni consigliamo un’escursione in giornata a Nara.
Pernottamento in albergo.

Giorno 9: Kyoto / Takayama
In prima mattinata, trasferimento libero alla stazione e partenza con il treno diretto a Takayama. Arrivo e trasferimento libero al vostro albergo. Sistemazione nella camera riservata. Resto della giornata a disposizione per la visita della città.
Pernottamento in albergo, con prima colazione.

Giorno 10: Takayama / Kanazawa
In prima mattinata, trasferimento libero alla stazione e partenza con il treno diretto a Kanazawa. Arrivo e trasferimento libero al vostro albergo. Sistemazione nella camera riservata. Resto della giornata a disposizione per la visita della città.
Pernottamento in albergo, con prima colazione.

Giorno 11: Kanazawa / Tokyo
In prima mattinata, trasferimento libero alla stazione e partenza con il treno diretto a Tokyo. Arrivo e trasferimento libero al vostro albergo. Sistemazione nella camera riservata. Resto della giornata a disposizione per lo shopping. Pernottamento in albergo.

Giorno 12: Tokyo / Tahiti / Bora Bora
In tarda mattinata, trasferimento libero all’ aeroporto e imbarco sul volo di linea per Tahiti. Arriverete a Tahiti nella mattina del giorno stesso, grazie al fuso orario favorevole. Coincidenza con il volo per Bora Bora. Al vostro arrivo a Bora Bora sarete trasferiti al vostro albergo. Resto della giornata a disposizione. Cena e pernottamento in albergo.

Giorni dal 13 al 15: Bora Bora
Giornate a disposizione per attività balneari e visita della stupenda isola di Bora Bora.
Pernottamento in albergo, con trattamento di mezza pensione.

Giorno 16: Bora Bora / Tikehau
In mattinata, trasferimento all’ aeroporto e imbarco sul per Tikehau. Dopo circa due ore di volo atterrerete a Tikehau, nell’arcipelago delle Tuomotu. Sarete trasferiti al vostro albergo. Resto della giornata a disposizione. Cena e pernottamento in albergo.

Giorni dal 17 al 19: Tikehau
Giornate a disposizione per attività balneari sul bellissimo atollo di Tikehau.
Pernottamento in albergo, con trattamento di mezza pensione.

Giorni dal 20 al 22: Tikehau / Tahiti / Parigi / Milano
In tarda mattinata trasferimento in aeroporto e partenza con il volo diretto a Tahiti. In serata del giorno 20, imbarco sul volo per Parigi. Per effetto del fuso orario sfavorevole, atterrerete a Parigi nella mattina del giorno 22. Vi imbarcherete quindi sul primo volo per Milano, dove l’arrivo è previsto nel primo pomeriggio del giorno 22.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *